AutoMia di Reale Mutua


Reale Mutua propone una polizza auto che il cliente può costruire secondo le sue esigenze per tutelarsi mentre è alla guida: scegliendo tra le diverse garanzie disponibili, ha la possibilità di trovare la soluzione su misura per lui.

Reale Mutua

AutoMia Reale premia gli automobilisti disciplinati che possono rientrare in nuove, convenienti classi di merito e ottenere progressive riduzioni del premio. E se sono soci che hanno raggiunto la classe 1, per le Autovetture possono accedere all’Area Premium, con dieci ulteriori livelli di sconto e tariffe ancora più vantaggiose.
AutoMia Reale è una polizza che offre un’ampia tutela, grazie a numerose coperture. Permette l’accesso alle formule Salvauto e Salvagente, con cui scegliere le coperture più adatte alle esigenze individuali, ad un prezzo più vantaggioso rispetto a quello delle singole garanzie. Il cliente ha a disposizione oltre 1400 centri di riparazione selezionati in tutta Italia per interventi a condizioni vantaggiose. Inoltre ha tante garanzie accessorie e poche esclusioni e limitazioni sulla RC Auto. Vediamo quali sono.

Responsabilità civile – tutela in caso di richieste di risarcimento per danni causati a terzi dalla circolazione del veicolo assicurato o dai suoi passeggeri. Tutela legale – rimborsa le spese in caso di controversie legali e procedimenti penali legati all’uso del veicolo. Danni – protegge in caso di eventi che possono danneggiare la vettura: incendio, furto, atti vandalici, calamità naturali, rottura dei cristalli e tanti altri imprevisti.

Infortuni del conducente – indennizza se, guidando il veicolo assicurato, l’assicurato subisce un infortunio in un incidente; riconosce una diaria in caso di ricovero, il rimborso delle spese di cura e indennizzi anche nelle eventualità di invalidità permanente o morte. Assistenza in viaggio – consente di avere un aiuto concreto e tempestivo per affrontare ogni imprevisto di viaggio, 24 ore su 24, in Italia e all’estero, con: soccorso stradale, auto sostitutiva, spedizione di pezzi di ricambio, rimpatrio del veicolo e delle persone ed eventuale assistenza di un interprete.

Garanzie Accessorie e Aggiuntive – tutta una serie di garanzie specifiche, suddivise nei due pacchetti “Formula Uno” (comprende le garanzie per Immatricolazione, Custodia e parcheggio, Trasporto feriti, Tassa di proprietà, Spese e documenti) e “Formula Due” (comprende le garanzie per Spese di reimmatricolazione, Duplicazione patente, Sottrazione chiavi, Spese di dissequestro e Spese di disinfezione e lavaggio) più ulteriori garanzie aggiuntive (Ripristino Air-bag/cinture di sicurezza, i Danni subìti da furto di bagagli trasportati e il Ripristino antifurto e/o navigatore satellitare).