Polizza casa di Sara Assicurazioni


Oggi vogliamo prendere in esame la polizza proposta da Sara Assicurazioni per la casa. Saraincasa è la formula articolata e flessibile per custodire l’abitazione, proteggere i beni più preziosi e tutelare il patrimonio. Con Saraincasa l’assicurato ha la possibilità di scegliere le coperture che più gli servono, con 6 diverse garanzie da combinare per costruire la sua polizza su misura.
sara

Questa polizza è rivolta a chiunque abbia l’esigenza di tutelare il bene più prezioso: la casa
– Famiglie e single
– Proprietari o affittuari di abitazione principale e/o di villeggiatura
– Proprietari di cane
– Datori di lavoro di babysitter, badanti o colf.

Vediamo quali sono le garanzie:

  • Incendio e altri danni ai beni per mettere al sicuro abitazione e relativo contenuto in caso di incendio, con protezione valida anche per danni procurati a terzi; consente inoltre la tutela dell’abitazione e dei beni contenuti anche da altri eventi quali ad  esempio corto circuito, atti vandalici, rottura di tubi, neve sui tetti, grandinate improvvise, vento.
  • Spese veterinarie, assicura la possibilità di dare al cane o gatto le migliori cure attraverso il rimborso delle spese veterinarie sostenute per un infortunio o una malattia anche in assenza di un intervento chirurgico.
  • Energie rinnovabili, per proteggere l’impianto fotovoltaico, compresi i pannelli solari, dai danni causati da eventi atmosferici.
  • Terremoto, per proteggere, a costi molto contenuti e senza esclusioni di zone territoriali, la propria abitazione contro il rischio di eventi sismici.
  • Furto e rapina per difendere la casa, tutelare gli oggetti di valore e proteggerti anche in caso di rapina e scippo fuori dell’abitazione.
  • Cristalli per ottenere il rimborso dei danni provocati da rottura, lesione e danneggiamento di vetri, specchi e cristalli, indipendentemente dalla natura dell’evento che li ha causati.
  • Responsabilità Civile per proteggere il tuo patrimonio in caso di danni causati a terzi durante lo sport, nel tempo libero, in vacanza, a scuola e all’estero, oltre a quelli derivanti dalla gestione dell’abitazione. Se si è proprietari di un’abitazione locata, si ha la possibilità di assicurare la responsabilità civile del locatario per danni arrecati a terzi in conseguenza della gestione dei locali affittati.
  • Assistenza per trovare con facilità un elettricista, un falegname, un idraulico o un fabbro, anche nei giorni di festa, grazie al Numero Verde attivo 24 ore su 24.