Protezione familiare AXA


Protezione Familiare è una soluzione flessibile, capace di adattarsi alla dimensione del nucleo familiare, alla tipologia di abitazione e ai bisogni di protezione del cliente. Grazie alle garanzie accessorie può infatti attivare coperture speciali, ad esempio contro i terremoti, così come modulare i massimali.

Axa

Con la garanzia RC Capofamiglia, Protezione Familiare protegge l’assicurato ovunque. All’interno dell’abitazione, se, ad esempio, dimentica aperto il rubinetto e l’acqua e danneggia il tuo vicino. All’esterno della casa, ad esempio se con la bici graffia un’autovettura parcheggiata.

Le principali garanzie sono:

  • Tutela della casa dai danni causati da agenti atmosferici
  • Responsabilità Civile della Vita Privata
  • Responsabilità Civile per la proprietà della casa
  • Tutela Legale
  • Incendio, danni da acqua, sbalzo di corrente e tromba d’aria
  • Furto del contenuto, danni a porte e finestre
  • Pronto intervento tecnico e sanitario
  • Tutela del tenore di vita (in caso di grave infortunio o morte dell’assicurato)


Grazie alla flessibilità delle garanzie, così come alle coperture aggiuntive abbinabili, Protezione Familiare è una soluzione in grado di adattarsi alle esigenze di chi è proprietario di casa così come di chi vive in affitto, di chi vive in una grande villa o nel piccolo appartamento in città. Prevede tutele specifiche per il furto garantendo non solo una copertura per gli oggetti rubati, e la loro eventuale sostituzione, ma anche il rimborso dei danni causati dai ladri a porte, finestre ed altre infrastrutture della casa. Tutela anche chi aiuta l’assicurato nella vita quotidiana: ad esempio, nonni, familiari o amici mentre badano ai suoi figli o i collaboratori domestici in caso di richiesta di risarcimento da parte dell’INAIL. Protegge anche gli animali domestici nel caso in cui, ad esempio, rechino danno a un altro animale o a una persona. Inoltre, Protezione Familiare mantiene attiva la propria tutela anche durante il trasloco.